Strumenti per il web marketing: iPhone 7 - Nelson Ferrigno
52
post-template-default,single,single-post,postid-52,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Strumenti per il web marketing: iPhone 7

Strumenti per il web marketing: iPhone 7

Sai meglio di me che la tua comunicazione online richiede contenuti su contenuti. Ho deciso di creare una rubrica riguardante diversi strumenti per il web marketing così da aiutarti a creare materiale interessante! In questa prima puntata, voglio parlarti di come l’iPhone 7 possa esserti utile per realizzare contenuti grafici di qualità.

 

iPhone 7: quasi una macchina fotografica

Non sempre abbiamo a disposizione materiale professionale per realizzare foto e video. Ma hai presente quanto il tasso di interazione sui social aumenti grazie ai contenuti visivi? Bisogna trovare una soluzione e gli smartphone possono esserlo. Tra questi, l’ultimo modello di casa Apple è quello che presenta le migliori prestazioni di fotocamera. Risoluzione e qualità degli scatti sono impressionanti: se vedi qualcosa che ti interessa, non devi fare altro che fotografare e postare. Con un po’ di attenzione, puoi fare anche a meno di programmi di fotoritocco!

 

Video di qualità senza sforzi

Che dire dei video? Sono contenuti vincenti, non possiamo più farne a meno! L’iPhone 7 offre una qualità senza precedenti per la registrazione di filmati. La stabilizzazione interna ti permette di effettuare movimenti fluidi durante la ripresa senza bisogno di correggere in post produzione. E, cosa ancora più incredibile, puoi registrare video in 4K! Molte macchine fotografiche di fascia media e anche alta non hanno questa opzione. Puoi scegliere diversi frame rate e c’è un’opzione apposita per registrare video in slow motion fluidi.

 

Un investimento valido

Con il bisogno che abbiamo adesso di realizzare contenuti grafici, è necessario avere strumenti di qualità quanto funzionali. Ormai stiamo già parlando di un nuovo modello ma l’iPhone 7 è un prodotto veramente utile per chi si occupa di web marketing. Inoltre il suo prezzo si abbassa con il passare del tempo, dunque potrebbe rappresentare un ottimo investimento!

 

 

Ti consiglio di guardare il video per vedere alcuni esempi dell’utilizzo di questo smartphone per creare contenuti. Tu come realizzi il tuo materiale grafico? Scrivilo nei commenti! E, se hai bisogno di consigli o aiuto, non esitare a contattarmi.

Alla prossima!

SCARICA LA CHECKLIST SEO GRATUITA
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Scopri i 5 modi per migliorare l'indicizzazione degli articoli e delle pagine del tuo sito web! Scarica ora la tua checklist SEO gratuita.
We hate spam. Your email address will not be sold or shared with anyone else.
No Comments

Post A Comment

tredici − otto =